website statistics
Jump to content

Parigi 2024 — Casa Italia


 Share

Recommended Posts

2 minutes ago, Faramir said:

non tre, uno solo.  l'individuale è ovviamente impossibile. Per quelli a squadre il tempo di fare i calcoli ed evitare le posizioni 8,9, 16 (e sono sempre quelle, non è novità di ieri) c'è, a quel punto la squadra maschile era strasicura di non finire ottava quindi restava il misto, strasicuro di non finire sedicesimo. Certo non deve essere Nespoli da solo a pensarci, glielo devono dire.

Ma tanto non è una cosa che ci appartiene in nessuno sport.

Doveva indovinare cosa avrebbe fatto il brasiliano e poi fare i calcoli... È semplicemente una richiesta assurda, che giustamente nell'arco nessuno fa.

Nespoli ha giustamente fatto la sua gara, per non avere rimpianti in nessun tabellone.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Gianlu33 said:

Ho letto in giro più volte questa cosa, per me è una polemica assurda. Ma come poteva Nespoli, non sapendo come avrebbero tirato gli altri e non sapendo ovviamente la situazione in diretta, poter "manipolare" uno dei tre tabelloni?

Esatto,  non c'era  la minima possibilità  di farlo e di saperlo, tirano in 64 tutti assieme,  tutti sono concentrati  sul loro  bersaglio, figuriamoci  se all'ultima  freccia qualcuno è  in grado  di fare una cosa simile  in pochi  secondi,  e se poi  qualcuno di altre squadre  tirasse un 3????? Folle anche  solo pensare  una cosa del genere.

 

Aggiungo  anche  che durante le volee  non tutti  tirano nello stesso  istante,  magari  qualcuno finisce quando  un altro  ha ancora 1 freccia da scagliare

Edited by Andry84
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Faramir said:

Eccoli che escono, aspetto i classici "I sorteggi non contano, tanto bisogna affrontare tutti" e facciamo tombola :lol:

Ma escono chi? Siete sempre a piangere qualsiasi cosa accada, in queste 24 ore si sono lette tante di quelle cavolate da mettere i brividi, ma siamo sempre a dire che siamo forti e poi abbiamo paura di quel paracarro di Zidani (che manco ci dovrebbe arrivare ai quarti in un torneo di pugilato normale) oppure ci si dispera di un derby nella spada femminile , eventualmente ai quarti (perchè ai quarti bisogna arrivarci). Se mi parli di Abbes , Di Pirelli, di Alessio, del doppio maschile, di Polling (fino ad un certo punto perchè i precedenti vincenti con Matic ci sono , più che altro è il primo turno che è bruttissimo) ci sta dire che abbiano preso malissimo, per il resto sono sorteggi normali, 4 o 5 judoka hanno pescato anche molto bene, avere un paio di possibili derby nella scherma prima delle semifinali era probabile che accadesse.

Poi si dice che la Francia abbia pescato bene ovunque, ma dove? Andiamo a vedere i sorteggi o accoppiamenti di Khyar , Boukli ,Gaba, Mkheidze, Cysique, Zidani, Traorè, Mosselly, Bennama, mica avranno pescato bene questi???

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Andry84 said:

Ma escono chi? Siete sempre a piangere qualsiasi cosa accada, in queste 24 ore si sono lette tante di quelle cavolate da mettere i brividi,

Basta chiudere facebook e non leggere quel covo di pazzi che si chiama Fratellanza Olimpica :whistle:

Un ambiente tossico come pochi..

Link to comment
Share on other sites

Mai parlato della Francia (??????) nè pianto per i sorteggi (essere consapevoli che sono fondamentali per le medaglie è un'altra cosa) indipendenti dalle prestazioni. Cosa diversa dall'8 del ranking che si trova automaticamente l'1 nei quarti etc., lì si può criticare. Cantatele da solo. 

 

P.S. grazie al c. che ci sono possibili derby nella scherma, basta guardare il ranking, o uno o l'altro capitava quindi boh, proprio a caso. L'unica enorme sfortuna sarebbe stata trovarsi Thibus al primo turno se l'Egitto avesse scelto diversamente.

Edited by Faramir
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...