website statistics
Jump to content

Parigi 2024 — Casa Italia


 Share

Recommended Posts

Ho letto alcune dichiarazioni del DT del ciclismo su pista che parlava di Balsamo. Pare che le sia finalmente passato sia il raffreddore che il problema alle tonsille, e pare che siano andati molto bene i test su pista. Non ho capito però perché le abbiano fatto simulare l'omnium... :mumble:

Edited by Gianlu33
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gianlu33 said:

Ho letto alcune dichiarazioni del DT del ciclismo su pista che parlava di Balsamo. Pare che le sia finalmente passato sia il raffreddore che il problema alle tonsille, e pare che siano andati molto bene i test su pista. Non ho capito però perché le abbiano fatto simulare l'omnium... :mumble:

perchè da un lato è un insieme di prove che testano tutte le caratteristiche (dalla velocità pura a quella resistente all'endurance alle situazioni tatticamente incasinate), dall'altro perchè la miglior candidata a disputarlo è lei (imho Paternoster non ha il fondo nè le "palle" per giocarsi tutto nella corsa a punti finale...piuttosto avrei spinto la Barbieri a prepararlo come si deve -ho ancora negli occhi la magia che fece agli europei di Monaco)...

 

io piuttosto avrei voluto che si togliesse dalla testa la corsa su strada :wall:

tanto lì si sa già che Longo Borghini è punta unica e la corsa si deciderà tra lei, Kopecky, le Olandesi (non Wiebes) e forse Niewiadoma...sarei sorpresissimo se non fossero queste e solo queste a giocarsela alla fine

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, copravolley said:

Spero sia una dichiarazione di circostanza per portare avanti la narrazione e mettere le mani avanti..

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Gianlu33 said:

Spero sia una dichiarazione di circostanza per portare avanti la narrazione e mettere le mani avanti..

Individualmente non ha molte possibilità di vincere una medaglia, ma nella staffetta mista per vincere una medaglia è necessario un Stano decente (supponendo che Palimsano sia in grande forma, questo dimostrano le interviste).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...