website statistics
Jump to content

Stagione 2024-25


Gianlu33
 Share

Recommended Posts

https://fisi.org/brignone-stellare-a-soelden-conquista-la-vittoria-numero-28-della-carriera/

 

Brignone ha vinto a Sölden 9 anni dopo aver vinto nel 2015. Grande. La scarsa forma di Bassino è preoccupante: questa è già la seconda stagione in cui non andare bene nei giganti. La cosa ancora più preoccupante è che, a parte queste 2 e qualche volta Goggia, le altre nostre ragazze sono max. tra le prime 20 dei Gigante. Se non riusciamo a riportare Colturi dall'Albania, dopo il 2026, stiamo affrontando un momento davero difficile.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Un'altra tragedia italiana quest'inverno a Beaver Creek. Questo è probabilmente il peggior inizio di stagione del 21° secolo. Intendo discipline sotto l'egida Fisi, non Fisg. Praticamente un Brignone+snowboard maschile + fratelli Tabanelli e nulla. A Cortina 2026 ci troveremo di fronte a un disastro più grande che a Torino. Ed ecco il link con le ragioni della situazione attuale:

 

 

 

https://www.oasport.it/2024/12/fisi-i-ricambi-latitano-a-milano-cortina-2026-tante-carte-da-medaglia-saranno-le-stesse-del-2014-2018/

Edited by copravolley
Link to comment
Share on other sites

Sfortunatamente lo snowboard alpino da solo non salverà la nostro stagione: mi aspetterei risultati simili nella maggior parte delle altre discipline: una squadra numerosa e progressi visibili (squadra femminile). Nello sci di fondo c'è solo Pellegrino da anni, propio come Dominik Paris nello sci alpino maschile. Nello slittino non c'è progresso e nemmeno regressione (esempio di doppio donne), regressione anche dello skeleton, ecc. Non so quale sia lo scopo di organizzare giochi casalinghe quando c'è un tale crisi nella maggior parte delle discipline e una totale mancanza di ricambio generazionale.

Edited by copravolley
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...