website statistics
Jump to content
Italy National Thread
Posted
Il 9/3/2018 Alle 01:16, Henry_Leon ha scritto:

 

 

Potrebbe essere l'anno di Perugia, poi ci sono Lube (difficile ripetersi) e metterei Modena, eventuale avversario di Lube in SF, pero' rispetto alle altre due non impegnata in Europa.

 

Nel campionato femminile attesa un'altra sfida Conegliano - Novara, con  la prima favorita; entrambe ancora in CL ma Conegliano ha un playoff piu' difficile, mentre Novara potrebbe anche farcela.

 

 

Concordo con te. Trento è capace di tutto invece, un po' come le altre quattro squadre ritenute forse "un gradino sotto". Intanto Perugia ha vinto la prima.

 

Dopo ieri, Novara è prima in classifica, Conegliano terza.. non mi sbilancio, prego in silenzio. :d :pope:

Link to post
Share on other sites

Italy National Thread
Posted
17 ore fa, Gianlu33 ha scritto:

Come siamo messi a programmazione televisiva? La RAI coprirà almeno qualcosa?


Diciamo che ci sarà almeno una gara ogni settimana per quel che riguarda i quarti, che si giocano al meglio delle tre gare (le altre sono disponibili sulla piattaforma online a pagamento, come è successo per il campionato): domenica si inizia con Trento-Verona, la domenica successiva ci sarà Milano-Modena. L'eventuale terzo weekend potrebbe avere due programmazioni (uno al sabato e uno alla domenica).
Per le due semifinali, al meglio delle cinque gare, non credo migliori la situazione salvo per il terzo weekend, o almeno mi sembra di capire così dal sito della Lega.

Link to post
Share on other sites

Italy National Thread
Posted
17 ore fa, Gianlu33 ha scritto:

Ciao :d Ho seguito quel poco di Superlega che la rai passava in tv... dovessi scommettere punterei tutto sulla Lube :)

 


Ah dai! Pensavo Perugia visto che sono carichi a pallettoni tanto in campionato quanto in Champions.. però sì, la lube è una delle papabili, e può succedere di tutto!

Link to post
Share on other sites

Italy National Thread
Posted

Ciao!

Come ho scritto anche nel Thread sulla Pallavolo, chiedo anche qui, visto che si tratta pur sempre ddi campionati nazionali italiani (spero di non sbagliare il senso del thread): tra un po' iniziano i Play Off della Superlega e della A1 femminile... avete seguito un po' le rispettive Regular Season? Secondo voi chi vince?

Link to post
Share on other sites

Italy National Thread
Posted
On 29/6/2016 at 13:57, Henry_Leon said:

RIP for Carlo Pedersoli (Bud Spenser)

Oltre ad essere un famoso come attore, è stato un campione italiano di nuoto e pallanuoto negli anni '50.

Nel nuoto è stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 sl , specialità in cui a vinto 7 campionati italiani, 2 argenti ai giochi del Mediterraneo 1951 (1 con la staffetta); nella stessa specialità vanta anche un 5° posto agli Europei (Vienna 1950), e due partecipazioni alle olimpiadi (Helsinki 1952 e Melbourne 1956) in entrambe si è fermato alle semifinali.

Nella pallanuoto ha vinto un oro ai giochi del Mediterraneo (1955)

"Lo sport mi ha insegnato a restare con i piedi per terra”. RIP. 

Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...