website statistics
Jump to content

Italy National Thread


goofy900
 Share

Recommended Posts

7 minutes ago, HallBrain09 said:

Qualcuno più esperto di me saprebbe dare un giudizio finora a queste Paralimpiadi per i colori azzurri?

Essendo un grande appassionato si nuoto paralimpico posso dirti che per andesso stiamo andando mokto bene. Abbiamo giá eguagliato le Paralimpiadi londinesi in termini di podi complessivi ed anche il bilancio delle finali è molto buono. Parlando invece degli ori, a Glasgow 2015 ne abbiamo vinti 3, speriamo di riuscire a superare questa quota.

Non so assolutamente nulla invece degli altri sport.

Link to comment
Share on other sites

È finito il primo girone preliminare degli europei di baseball. L'Italia, dopo aver sorprendentemente perso con la Spagna, è seconda nel girone B. Per andare in finale serve un miracolo. Se qualcunl volesse approfondire il bilancio azzurro vi lascio un intervista della FIBS

 

 

Link to comment
Share on other sites

Esordio vincente per il NAPOLI nella  Champions  League 2016/17 , doppietta di MILIK per rimontare il gol iniziale di GARMASH.

Inoltre il pareggio del Besiktas al 93' a Lisbona contro il Benfica, diciamo che da un piccolo vataggio per i partenopei :p

 

 Gruppo B

Dinamo Kiev :UKR 1 - 2  :ITA NAPOLI

Benfica :POR  1 - 1  :TUR Besiktas

Link to comment
Share on other sites

Oggi è un giorno triste per il nostro sport, soprattutto per l'ormai mio sport ovvero la millenaria arte coreana del Taekwondo.

Come un fulmine a ciel sereno, dopo un europeo cadetti sublime per i nostri colori, arriva una notizia che non avrei mai voluto leggere, o almeno non cosí presto.

Carlo Molfetta, campione olimpico a Londra 2012, ma soprattutto campione di vita si ritirerá dall'agonismo per intraprendere la carriera di allenatore.

Grazie Claudio, grazie di tutto!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...