website statistics
Jump to content

Italy National Thread


goofy900
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, AlFHg ha scritto:

Io non prendo posizione sulla cosa in sè perché non ho seguito la vicenda e sostanzialmente non mi interessa. Mi chiedo, invece, se hanno provato a fare un esame PCR per vedere se ci sono DNA esogeni, giusto per sapere


se leggi l'articolo ti spiega perchè, anche cercandoli, non li troverai...

in pratica, prima hanno eseguito una manipolazione del campione originale "drogato" con liquido contaminato, poi hanno "ammazzato" il DNA presente in tutto il campione "bruciandolo" con massicce dosi di raggi UV, poi hanno reimmesso urina di Alex in quantità abnorme per far risultare solo il suo DNA all'interno del campione...

e proprio questa impossibilità scientifica che ci siano così tante molecole di DNA di Schwazer in un solo campione è la prova che c'è stata manipolazione "truffaldina"...

eventuali presenze di DNA esogeno ormai sono irrintracciabili...

Link to comment
Share on other sites

Mah, la PCR fa miracoli, anche se non è così semplice in effetti ottenere risultati attendibili in questo caso particolare, visto che non si sa di preciso cosa cercare (almeno in base a quel che ne so di PCR).

 

comunque sia, brutta storia

Link to comment
Share on other sites

Judo

Fabio Basile finalmente dà segni di vita...è in finale nei -73kg al grand prix di Zagabria (dove affronterà Akil Gjakova, KOS)...

Antonio Esposito invece disputerà la finale per il Bronzo nei -81kg contro Anton Egutidze (Georgiano naturalizzato Portoghese)...

oggi male invece le donne, specie Edwige Gwend, uscita al primo turno...

sessione con le finali a partite dalle 17 (diretta Free su Youtube)...

Edited by phelps
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, phelps ha scritto:

Judo

Fabio Basile finalmente dà segni di vita...è in finale nei -73kg al grand prix di Zagabria (dove affronterà Akil Gjakova, KOS)...

Antonio Esposito invece disputerà la finale per il Bronzo nei -81kg contro Anton Egutidze (Georgiano naturalizzato Portoghese)...

oggi male invece le donne, specie Edwige Gwend, uscita al primo turno...

sessione con le finali a partite dalle 17 (diretta Free su Youtube)...

La diretta è disponibile anche su SportItalia, canale numero 60 ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Road to Tokyo2020

rPbyCMgQRUiCqgohhtAfKg.png

 

Judo - Zagreb Grand Prix

Fabio Basile (-73kg) vince la medaglia d'argento ed accumula 245 punti per il ranking olimpico.
Leonardo Casaglia (-73kg) viene eliminato agli ottavi ed accumula 80 punti per il ranking olimpico.

Antonio Esposito (-81kg) conclude in quinta posizione ed accumula 126 punti per il ranking olimpico.

Carola Paissoni (-70kg) viene eliminata al primo turno ed accumula 3 punti per il ranking olimpico.

Edwige Gwend (-63kg) viene eliminata al primo turno ed accumula 3 punti per il ranking olimpico.

Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, Gianlu33 ha scritto:

La diretta è disponibile anche su SportItalia, canale numero 60 ;)

 

 

sì, dove non si distinguono neanche gli atleti...praticamente non si capisce se si sta guardando una gara maschile o una femminile...:whistle:

 

p.s. comunque pessima prestazione di Basile (anche se in realtà è stato danneggiato dall'arbitra e da un infortunio alla gamba destra) e di Esposito (e qui non ci sono giustificazioni...aveva 2 shido di vantaggio e li ha sprecati...aveva bloccato a terra Egutidze e si è fatto catapultare come se fosse una piuma) nelle rispettive finali...

bravi ad arrivare fin lì, ma poi, specie Esposito, scarsa capacità di concretizzare...

 

p.p.s. comunque per un movimento modesto come il nostro, sprecare Esposito e Marconcini nella stessa categoria mi sembra un lusso che non dovremmo concederci...

Link to comment
Share on other sites

Adesso, phelps ha scritto:

 

sì, dove non si distinguono neanche gli atleti...praticamente non si capisce se si sta guardando una gara maschile o una femminile...:whistle:

 

p.s. comunque pessima prestazione di Basile (anche se in realtà è stato danneggiato dall'arbitra e da un infortunio alla gamba destra) e di Esposito (e qui non ci sono giustificazioni...aveva 2 shido di vantaggio e li ha sprecati...aveva bloccato a terra Egutidze e si è fatto catapultare come se fosse una piuma) nelle rispettive finali...

bravi ad arrivare fin lì, ma poi, specie Esposito, scarsa capacità di concretizzare...

 

p.p.s. comunque per un movimento modesto come il nostro, sprecare Esposito e Marconcini nella stessa categoria mi sembra un lusso che non dovremmo concederci...

Già è tanto che abbiano deciso il loro preziosissimo calciomercato per mostrare un pò di sport :evil:

Per quanto riguarda Basile... per me l'azzurro non ha ancora terminato la preparazione e penso che punti tutto sul mondiale (o almeno lo spero...), ha avuto dei crampi sin dal primo turno e ad ogni azione si tirava le dita, fisicamente non al top.
Dispiace tanto per Carola Paissoni che aveva battuto (almeno secondo me) per ippon la francese Gahie... peccato che l'arbitro abbia visto altro :whistle:

 

Siccome già stiamo parlando di sport FIJLKAM segnalo la rocambolesca vittoria di Frank Chamizo contro Burroughs in Turchia, a mio parere vero risultato della giornata (insieme alla vittoria di Gaudiano a Berino)

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gianlu33 ha scritto:

Già è tanto che abbiano deciso il loro preziosissimo calciomercato per mostrare un pò di sport :evil:

Per quanto riguarda Basile... per me l'azzurro non ha ancora terminato la preparazione e penso che punti tutto sul mondiale (o almeno lo spero...), ha avuto dei crampi sin dal primo turno e ad ogni azione si tirava le dita, fisicamente non al top.
Dispiace tanto per Carola Paissoni che aveva battuto (almeno secondo me) per ippon la francese Gahie... peccato che l'arbitro abbia visto altro :whistle:

 

Siccome già stiamo parlando di sport FIJLKAM segnalo la rocambolesca vittoria di Frank Chamizo contro Burroughs in Turchia, a mio parere vero risultato della giornata (insieme alla vittoria di Gaudiano a Berino)

 

purtroppo non ho potuto vedere il match di Frank (nè il preliminare della Passoni)...:cry:

 

sai com'è...a volte il giorno del proprio compleanno bisogna "distrarsi" un attimo dalle normali attività...:rofl:

anche quando la voglia di celebrarlo è meno di zero (e non certo perchè gli anni cominciano a esser tanti, troppi)...:facepalm:

Edited by phelps
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...