website statistics
Jump to content

Italy National Thread


goofy900
 Share

Recommended Posts

Direttamente dal sito della FIPAV, onestam non è una scelta che non comprendo..

 

L'atleta Elena Pietrini nella giornata di oggi lascerà il raduno della nazionale italiana femminile. La schiacciatrice azzurra, nel corso di un colloquio con il commissario tecnico Davide Mazzanti e il general manager Libenzio Conti, ha manifestato l'intenzione di non proseguire per questa stagione l'attività della nazionale, a causa di stanchezza fisica e mentale. La Federazione, dopo il colloquio con Elena, ha preso atto e condiviso con grande dispiacere la sua decisione.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

questa può diventare una telenovela di successo...c'è un po' di tutto: sport, sesso, cospirazioni (e, parere personale, la sensazione che, arrivando così in ritardo, questa denncia nasconda qualche altro fine)...:rofl::facepalm:

 

https://www.oasport.it/2019/10/ciclismo-maila-andreotti-accusa-il-ct-dino-salvoldi-entrava-in-camera-che-tu-fossi-vestita-o-no-e-un-massaggiatore/

 

anche se arrivano già le prime difese d'ufficio...

 

https://www.oasport.it/2019/10/ciclismo-letizia-paternoster-difende-il-ct-salvoldi-sta-subendo-attacchi-irreali-abbiamo-una-dignita-non-permettiamo-che-succedano-certe-cose/

 

p.s. quasi quasi mi propongo per andare a fare il massaggiatore di una squadra di ciclismo su pista femminile...:roflmao::raspberry::facepalm:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...