website statistics
Jump to content

Italy National Thread


goofy900
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

EURO2020

Positivo inizio della Nazionale A di Mancini nelle qualificazioni con vittorie (con molte reti) contro due avversari abbordabili, ora vediamo a Giugno contro le due rivali per la qualificazione Grecia e Bosnia.

 

U19 e U17 maschili si qualificano alle fasi finali degli Europei di categoria.

L'Euro Under19 (8 squadre)  giocherà in Armenia dal 14–27 Luglio; mentre l' Euro Under17 sarà in Irlanda dal 3-19 Maggio (16 squadre/sorteggio il 4 Aprile)

 

Sempre in Maggio l'Under20 giocherà i Mondiali di categoria in Polonia (23/5 -15/6), inserita nel Gruppo B con Messico, Giappone, Ecuador.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sabelli è stato nominato nuovo amministratore delegato della Sport e Salute (l'ormai defunta Coni Servizi), la società che si occuperà di gestire i finanziamenti da destinare alle varie federazioni sportive italiane. Sabelli è un uomo completamente estraneo a qualsivoglia logica sportiva, ex ad di Piaggio ed Alitalia (!)...

Grandissima scelta dell'attuale governo se la strada che si vuole percorrere è quella che porta verso un burrone.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E così Vergani non farà i mondiali... :facepalm:

 

Il nuotatore Andrea Vergani è risultato positivo alla cannabis a un controllo effettuato da Nado Italia durante i recenti campionati italiani assoluti di Riccione. Vergani, 21enne milanese, è uno dei talenti emergenti del nuoto azzurro. Ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali in vasca corta 2018 e detiene la miglior prestazione mondiale del 2019 sui 50m stile libero.
Il Tribunale nazionale antidoping, su richiesta della Procura federale, ha disposto la sospensione di Vergani. Il controllo è avvenuto il 2 aprile.

Fonte: Televideo RAI

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...