website statistics
Jump to content

Biathlon alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022


 Share

Recommended Posts

Nella staffetta mista la medaglia era difficile ma mi aspettavo qualcosa meglio del nono posto. Lisa Vittozzi oltre le previsioni nel tiro (in particolare a terra) ma con gli uomini abbiamo sofferto molto. Sinceramente non so come decifrare la prestazione di Wierer in vista delle prossime gare

Link to comment
Share on other sites

L'unico sport che ha deluso oggi, non tanto per il piazzamento finale ma per prestazioni sugli sci che preoccupano. Il bronzo di Stadbloer nel fondo e le prestazioni convincenti di Germania e Svizzera nella mista di biathlon testimoniano che la quota dovrebbe aiutare i Paesi alpini. Invece i nostri sugli sci male e non per problemi di materiali. Fortunatamente dovrebbe fare meno freddo nei prossimi giorni ma se la condizione sugli sci e' questa la speranza di medaglia piu' concreta e' l'individuale di Wierer.

Link to comment
Share on other sites

Grandissima Dorothea Wierer che nei momenti più importanti della stagione non delude mai. Ora si mette bene anche per l'inseguimento: Roeiseland sembra imbattibile sugli sci, ma un'altra medaglia è possibile.

Vittozzi riesce ad evitare l'ennesimo big 5 e non commette nessun errore sul secondo poligono: si spera che sia un piccolo spiraglio di luce per questo finale di stagione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...