website statistics
Jump to content

Italy National Thread


goofy900
 Share

Recommended Posts

14 hours ago, Henry_Leon said:

 

As has said @Gianlu33  25/26 was the maximum expected (we were without team in fencing foil women); so 28 is a good result, but more important and real target was the top 10 and Italy did it !!!!

 

 

Yep, most certainly. Shooting was superb. :yes

Stopped watching sports, there are better things in life.

Link to comment
Share on other sites

:p:thumbup: Ciao ragazzi... :) Piacere, sono Fabio e sono nuovo del forum :d

So che sono appena finite le Olimpiadi estive, ma poiché fra un mesetto inizierà la stagione invernale e sono usciti i regolamenti del FIS per Pyeongchang 2018 volevo proporvi un giochino... Considerando che si possono portare 14 atleti in totale per lo sci alpino fra uomini e donne per le 11 gare (gigante, speciale, discesa libera, super g, team event), voi chi portereste? Saluti... ;)

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, HallBrain09 said:

:p:thumbup: Ciao ragazzi... :) Piacere, sono Fabio e sono nuovo del forum :d

So che sono appena finite le Olimpiadi estive, ma poiché fra un mesetto inizierà la stagione invernale e sono usciti i regolamenti del FIS per Pyeongchang 2018 volevo proporvi un giochino... Considerando che si possono portare 14 atleti in totale per lo sci alpino fra uomini e donne per le 11 gare (gigante, speciale, discesa libera, super g, team event), voi chi portereste? Saluti... ;)

Inanzitutto benvenuto in Totalympics :hatoff: Per quanto riguarda Pyeongchan 2018 io mi concederei almeno la prima metá della stagione, i risultati italiani nello sci alpino sono molto (forse troppo...) instabili. Più tosto riusciremo a raggiungere i 14 atleti :p? (Non ho ancora letto i vari regolamenti)

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, HallBrain09 said:

PS: vi dispiace se aggiorno coi risultati degli italiani in questo thread? A me fa piacere farlo, se può interessare io continuerei :)

 

Benvenuto Fabio, ottima cosa se aggiorni i risultati (lo faceva Danylove80, ma forse è in ferie)

 

Riguardo a Pyeongchang 2018, sono d'accordo con Gianlu33, meglio aspettare, già arrivare a coprire i 14 posti sarebbe buono (con atleti competitivi , non viaggi premio...) e poi c'è il rischio infortuni (ma come abbiamo ci sono visto pure nell'atletica..... :cry: )

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gianlu33 said:

Oggi alle 18 ci sono i sorteggi di Champions League :pope: Disolito la fortuna non é dalla nostra parte.. speriamo bene

 

Forse non è sempre colpa della sfortuna, in UCL 2 finali raggiunte negli ultimi sette anni, (una vinta e una persa), ma in Europa League  sono 18 anni :yikes: che non centriamo una finale, e sono arrivate in finale anche squadre non proprio irresistibili.........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...